BELLINGHAM: "RIGORI? DA TIFOSO RICORDO SEMPRE QUELLI CON L'ITALIA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ESTERI

Euro 2024 ora per ora Dopo decenni, finalmente i rigori hanno premiato l'Inghilterra e Jude Bellingham dopo la gara ha commentato così il successo sulla Svizzera: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci si prepara per i rigori o altri situazioni così. Penso sia questo l'aspetto più importante che ci ha fatto rimanere in partita". "Da tifoso della nazionale - ha aggiunto - uno dei primi ricordi è l'Inghilterra eliminata ai rigori contro l'Italia (il riferimento è a quelli degli europei 2012 col cucchiaio di Pirlo, ndr). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta tanto, i rigori hanno premiato l'Inghilterra. La nazionale dei tre Leoni, tutt'altro che scintillante nel gioco espresso lungo tempi regolamentari e supplementari, ha eliminato dagli undici metri la Svizzera, conquistando la semifinale di Euro 2024, che giocherà contro l'Olanda. (TUTTO mercato WEB)

La preparazione nel calcio, come nella vita, è fondamentale. Pickford, di proprietà dell’Everton, nella sfida contro la Svizzera (reduce dall’ottavo di finale vinto contro l’Italia) è stato decisivo nella lotteria dei rigori, parando il tiro di Akanji. (Il Fatto Quotidiano)

Foto Incredibile Pickford: para il rigore decisivo grazie all'indicazione sulla borraccia (Tutto Napoli)

L'Inghilterra non convince ma vince (ancora): Svizzera piegata ai rigori

Inoltre hanno interagito al microfono con i tifosi. (Ticinonews.ch)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Per il bel gioco, prego, ripassare. Per farlo, però, deve accettare la condanna dei rigori – errore di Akanji, gol decisivo di Alexander-Arnold - perché lungo i 120 minuti di gioco – 1-1, gol di Embolo e Saka - non riesce ad avere la meglio su una Svizzera che si conferma molto ben organizzata. (La Gazzetta dello Sport)