Chi può vincere il Pallone d'Oro 2025|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande favorito della vigilia è stato scavalcato da quel centrocampista senza tatuaggi che “è in campo per rendere la vita migliore ai compagni”, parola di Pep Guardiola. Rodri ha vinto il Pallone d’Oro, un altro spagnolo 64 anni dopo l’ex interista Luis Suarez. Vinicius ha guardato la cerimonia da casa, da Madrid: nessun rappresentante del Real era presente a Parigi. I Blancos si aspettavano il trionfo dell’attaccante brasiliano che fino a poche ore prima dell’inizio della cerimonia era dato da tutti come vincitore, quando al club è stato comunicato che non avrebbe vinto loro, hanno deciso di non presentarsi. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Parigi. In un mondo calciofilo sempre più segnato da controversie e dibattiti, la mancata partecipazione del Real Madrid alla cerimonia del Pallone d'Oro tenutasi ieri a Parigi sta sollevando un'ondata di polemiche che forse meritano qualche approfondimento. (BergamoNews.it)
Non sono pronti a ciò che posso fare". Una decisione che non è andata giù frutto al brasiliano del Real Madrid, deciso a disertare la cerimonia di Parigi insieme al resto della squadra, ma che soprattutto lo ha costretto ad annullare tutti i propri piani riguardanti eventuali festeggiamenti. (Sport Mediaset)
Ma poche ore prima della cerimonia di premiazione di lunedì a Parigi, il colosso spagnolo ha annunciato che la sua delegazione non avrebbe partecipato a causa di quello che ha percepito come un affronto nei confronti del brasiliano. (Diretta)
Il profilo di un campione da Pallone d’Oro. Ma il profilo statuario di un giocatore di 191 cm che si muove in mezzo al campo senza sbagliare una mossa, un centrocampista che nel pieno della sua maturità fa sempre la differenza con il City (fu suo il gol contro l’Inter a Istanbul) e con la Roja, tornata a vincere l’Europeo dodici anni dopo l’ultima volta. (Corriere della Sera)
la cerimonia del Pallone d’Oro si è trasformata nel peggior incubo possibile. E invece, per Vinicius Jr. (Il Fatto Quotidiano)
C'è un dibattito acceso e in corso, si prevede ancora per diversi giorni, da quando ieri sera è stato proclamato Rodri Pallone d'Oro 2024. Nonostante sia già stato emesso il verdetto, in giro per il web e nel mondo si sono creati due clan: uno favorevole al trionfo del centrocampista del Manchester City, l'altro chiaramente pro Vinicius Jr deluso dal secondo posto. (TUTTO mercato WEB)