Sci, Gigante di Semmering, Brignone in testa dopo la prima manche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 28 dic. – Prima manche nel segno di Federica Brignone nel gigante di Semmering, in Austria. La valdostana è in testa a metà gara sulla pista Panorama: 1:02.28 il crono dell’azzurra che ha disputato un’ottima prova, con linee alte e grande velocità soprattutto nel tratto finale. Brignone ha 15 centesimi di vantaggio su Lara Gut-Behrami e 24 su Sara Hector. Settimo posto, invece, per Marta Bassino che ha pagato soprattutto nella parte alta. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del….31 (FISI)
La lotta per la CdM generale, in campo femminile, sarà incertissima con Shiffrin che deve definire la data del rientro, mentre le tre gare da recuperare sono ancora in alto mare. (NEVEITALIA.IT)
Una Federica Brignone precisa, solida e perfettamente a tempo tra le porte larghe della pista Panorama è al comando nella prima manche del gigante di Semmering, in Austria. Brignone davanti a tutte nella prima manche del GS di Semmering. (FISI)
15) e la svedese Sara Hector (+0.24). (Tiscali)
Nell’ormai consueta alternanza tra Lienz (anni dispari) e Semmering (anni pari), si corre proprio in quest’ultima località ed oggi è in programma il gigante. Penultimo appuntamento del 2024 per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino. (OA Sport)
E' a guida azzurra il terzo gigante femminile della stagione 2024/2025 sulle nevi azzurre di Semmering, prova valida per la Coppa del Mondo 2024 - 2025 di sci alpino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)