“È finita la pace”, il significato dell’album a sorpresa di Marracash: “Esistono molte bolle”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marracash pubblica il nuovo album "È finita la pace" Esiste soltanto un artista in Italia in grado di pubblicare un album alle 7 di mattina di un venerdì prenatalizio, senza fare spoiler, promo né comunicare l’arrivo di una novità. Quell’artista è Marracash, che ha scelto venerdì 13 come il giorno fortunato per far uscire il suo nuovo progetto, È finita la pace. Il rapper era tra i nomi più attesi nelle uscite del 2024 ma finora non aveva rilasciato nulla. (Radio Deejay)
Su altri media
Marracash alla prima della Scala di Milano nel 2019 (il Giornale)
Questo nuovo album, il settimo ufficiale del principe di Barona, altri non è che la sintesi di ciò che abbiamo avuto nei precedenti capitoli. Consapevolezza. (Lacasadelrap)
Con il suo settimo album pubblicato stanotte a sorpresa, Marracash pubblica un album che non ha mezze misure e non tira indietro i fendenti. (Fanpage.it)
La nostra recensione (Rolling Stone Italia)
Una data Tre anno dopo l'ultimo progetto, il rapper (vero nome Fabio Bartolo Rizzo) pubblica a sorpresa un nuovo album: È finita la pace. (Io Donna)
Ma ora 'È finita la pace' "per rivendicare se stessi e il diritto dell'essere unici". "È un momento storico in cui la musica è piatta, uniformante e forse anche poco interessante". (Adnkronos)