Maltempo e neve: Vigilia di Natale ‘da brividi’ in Puglia e Basilicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neve e gelo durante le feste Natalizie. In Puglia e Basilicata il maltempo rischia di compromettere i tradizionali aperitivi in programma per la Vigilia di Natale E’ un colpo d’occhio molto natalizio quello che tanti abitanti di Puglia e Basilicata hanno trovato durante l’inizio delle festività, con tanti comuni che sono stati colpiti da copiose nevicate che hanno creato più di un disagio ai cittadini. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Su altre fonti
La situazione non sarà destinata a migliorare anche nelle giornate della Vigilia di Natale e Natale, con altre nevicate a quote basse su diverse zone della Puglia. (iLMeteo.it)
Il Viaggio di Paola Caruso e suo Figlio Michele negli Stati Uniti (SofiaOggi.com)
Riceviamo e pubblichiamo: Grazie al loro impegno, ieri sera sono state salvate diverse auto sorprese dalla tormenta sul Passo del Crocione, lungo la strada verso Alberona. (lucerabynight.it)
Si prospetta una vigilia di Natale con allerta meteo su Molfetta e nel resto della provincia di Bari: tutta la Puglia centrale adriatica, infatti, vedrà nella giornata odierna un forte rischio di precipitazioni, potenzialmente anche a carattere nevoso. (MolfettaViva)
Nevicate nelle Aree Montane Nelle località montane come Monte Sant’Angelo, situata a 796 metri sul livello del mare, si sono registrate deboli nevicate per l’intera giornata, con un accumulo previsto di circa 6 cm. (StatoQuotidiano.it)
Un’occasione simpatica per amici e parenti di ritrovarsi e passare la mattina della Vigilia in allegria, scambiandosi doni seduti ai tavolini dei tantissimi bar del centro. (Telebari)