Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli

Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Chissà quale sarà stato lo stato d'animo di Mateo Retegui dopo la sua prima tripletta in Serie A dopo aver giustiziato la sua ex squadra. Sette gol in sette partite, praticamente gli stessi messi a segno col Genoa: numeri incredibili di un bomber preso per sostituire Gianluca Scamacca ed entrato subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini. A sorprendere è stata la duttilità di un giocatore in grado di rivestire più ruoli. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Netta vittoria dell’Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. Il voto più alto se lo prende Ederson, voto 8,5 per... (SOS Fanta)

Salva in area, ruba palloni, prova a spingere, fa il cross per la prima girata di Lookman. Perché di parate non ne deve fare, il Genoa lo chiama solo a un paio di uscite con i piedi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

CORRIERE DELLO SPORT – “Tris Retegui, manita Dea e Genoa nei guai” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che scrive: “Il Grifone, castigato dall’ex figliol prodigo, dopo aver fermato Inter e Roma, sembra aver perso riferimenti e certezze. (Buon Calcio a Tutti)

L’Atalanta torna a brillare anche in campionato: super Retegui, Ederson 100 e lode

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

L’italo-argentino si porta a casa il pallone della partita con la tripletta realizzata alla sua ex squadra. Ma oltre alle reti (di cui una su rigore) l’attaccante nerazzurro ha lottato come un leone su tutte le palle, facendo letteralmente impazzire la difesa rossoblu. (BergamoNews.it)