Valle di Comino, al via la messa in sicurezza dei ponti: tutti gli interventi in programma

Valle di Comino, al via la messa in sicurezza dei ponti: tutti gli interventi in programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

“Partiranno a breve i lavori sul territorio di Atina, in località Rosanisco, relativi a un intervento di messa in sicurezza del ponte di attraversamento del torrente Rio. L’intervento, per un totale di 670mila euro, permetterà di rinforzare e mettere in sicurezza la struttura, favorire la circolazione e realizzare anche passerelle pedonali sul lato destro. Un lavoro corposo grazie alle risorse messe in campo dal Ministero delle Infrastrutture”, lo dichiarano in una nota il presidente della Provincia Luca di Stefano e Andrea Amata, presidente della Commissione Lavori pubblici della Provincia di Frosinone che evidenziano. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

TORINO – Sono passati esattamente 30 anni dall’alluvione che sconvolse il Piemonte: era la notte tra il 5 e il 6 novembre 1994. Un evento che provocò danni ingenti e vittime. (Quotidiano Piemontese)

Linus racconta la canzone di Natale che aiutò Alessandria (Radio Gold)

Fu il gruppo di “magnifici” che in pochi giorni dovette imparare a gestire emergenza e ricostruzione di mezza città devastata dall’alluvione. Sono state rievocate le esperienze di quel complesso periodo lavorativo vissuto nei locali di via Carducci, intrecciando ricordi professionali a quelli di vita privata e con il giusto condimento degli aneddoti. (La Nuova Provincia - Asti)

Alla scuola Bovio il ricordo dell’Alluvione del 1994

SETTORE: Commerciali ed Agenti Orienta spa ricerca per importante azienda dell’ Alta Valle del Tevere settore stampa digitale operante nel settore comunicazione e moda, un impiegato commerciale addetto alle vendite Italia da inserire nella propria struttura, con portafoglio clienti già ben avviato da ampliare e gestire. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parole che risuonano nel silenzio davanti al Monumento dedicato alle vittime al Parco Carrà, dopo che la sirena dei Vigili del Fuoco ha riacceso il ricordo di quelle che si sentivano in maniera incessante il 6 novembre di trent'anni fa. (Il Piccolo)

ALESSANDRIA – Molte le cerimonie per ricordare i 30 anni dell’Alluvione del 1994 ad Alessandria. Tra i vari appuntamenti questa mattina alla scuola Bovio una celebrazione che ha visto i ragazzi dell’istituto unirsi agli Alpini e alla Protezione civile per spiegare ai giovani cosa fu quell’evento ma anche per ringraziare quanti consentirono alla ricostruzione dell’istituto. (Radio Gold)