Sinner: «Credo che quando uno è una brava persona e cerca di aiutare, qualcosa di buono prima o poi arriva»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al CorSera: «Come mi sono gratificato? Ho mangiato col mio team un hamburger con la Coca-Cola. Quando ho vinto ho pensato: accetta le difficoltà e vai avanti». Dopo aver vinto l’Us Open 2024 contro Fritz in finale, Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando delle emozioni vissute in quel momento. Sinner: «La vicenda del doping ce l’ho ancora in testa, ma ho cercato di restare concentrato sul torneo» Crede nel destino o pensa che le cose accadano per caso, Jannik? «Io credo che quando uno è una brava persona e cerca di aiutare, qualcosa di buono prima o poi arriva. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo re e l’ex sindaco di New York di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

Prima del match, che l'azzurro ha vinto in 3 set contro lo statunitense Taylor Fritz, alle considerazioni tecniche si è aggiunto un elemento che avrebbe dovuto cancellare i residui dubbi e le ultime incertezze: Drake, come riferisce il network Espn, prima della finale ha scommesso 210mila dollari sulla vittoria di Fritz. (Adnkronos)

C'è il bar, dove tutte le opinioni sono legittime. E poi ci sono i numeri, che non mentono mai. E che certificano, se ce ne fosse bisogno e passando anche oltre i favolosi risultati di questa stagione, lo status di Sinner di più forte giocatore del mondo. (DAZN)

Sinner 'mai visto', star della tv Usa: "Non vengo dalla giungla..."

L’ha colta questa mattina la newsletter SkyTg24 Insider, che prende spunto da quell’augurio così articolato per ricollegarsi al dibattito sulla legge di bilancio e alle carenze ormai strutturali del nostro Sistema sanitario nazionale: «Un appello alla salute e alla cura che arriva al mondo, ma che in Italia potrebbe avere ancora più eco alla vigilia della discussione della legge di bilancio che sarà il luogo di definizione per tasse, spese e servizi. (Vanity Fair Italia)

Continua a sorprendermi, e la cosa mi piace. Al centro di uno stadio avvolto nel rumore di una metropoli infinita, che si esalta nel glamour dei suoi ospiti, fra attori come Dustin Hoffman e Matthew McConaughey e cantanti al centro dell’attenzione come Taylor Swift, Jannik ha dedicato la vittoria alla zia, che non sta bene, «ma è stata una presenza importante nella mia vita» ha spiegato, creando un contrasto genuino tra la vita del tennis, e la vita che «sta fuori». (Corriere della Sera)

Sinner è stato ospite di Live Kelly and Mark, contenitore mattutino della Abc. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, si è disimpegnato alla grande in campo nella finale contro Taylor Fritz. (Adnkronos)