Alessandro Del Piero: Il Candidato Ideale per la Presidenza della FIGC

Alessandro Del Piero: Il Candidato Ideale per la Presidenza della FIGC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia SPORT

Le recenti voci sul futuro della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) hanno suscitato grande interesse tra tifosi, addetti ai lavori e media. Tra le figure più menzionate per la successione di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC, uno dei nomi che sta emergendo con forza è quello di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e simbolo del calcio italiano. In questo articolo, esploreremo le ragioni per cui Del Piero potrebbe essere la scelta giusta per guidare la FIGC e perché sarebbe una mossa tanto necessaria quanto positiva rispetto all’attuale gestione di Gravina, che negli ultimi anni ha mostrato numerosi limiti e contraddizioni. (Telemia)

La notizia riportata su altre testate

Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha risposto alle voci degli ultimi giorni a proposito di una sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Gioco Calcio. (Sky Sport)

Deve esserci spirito di squadra. L'ex attaccante della Juventus intervenuto dagli studi di Sky Sport ha però voluto fare chiarezza: “Niente di concreto, non ho ancora ricevuto nessun invito. (GianlucaDiMarzio.com)

Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . Ma intanto c'è chi, dopo l'indiscrezione venuta fuori, starebbe già caldeggiando la possibile candidatura di Del Piero . (Tuttosport)

Leicester, Van Nisterlooy nome concreto per rimpiazzare Cooper

Sto benissimo dove sono, sono una persona aperta e disponibile, mi piace informarmi e aggiornarmi. Non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, anche perché la candidatura deve essere portata da qualcuno. (Tutto Juve)

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, commenta così, le voci della sua possibile candidatura per le prossime elezioni alla presidenza della Figc. Nessuna delle componenti al momento mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, se non ti invitano non puoi presentarti da solo”. (Il Fatto Quotidiano)

VAN NISTERLOOY LEICESTER – Due delle tre vittorie ottenute proprio contro il Leicester, tra Premier League e Coppa di Lega, nel corso del brevissimo mandato da tecnico ad interim del Manchester United e in seguito all’esonero di Erik Ten Hag, Ruud Van Nisterlooy le ha ottenute contro quella che potrebbe rappresentare la nuova compagine per l’immediato futuro. (Europa Calcio)