Treni Piemonte, l'offerta invernale al via nel segno della sostenibilità: si confermano i collegamenti per le mete di montagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cento collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Treno POP Nuovi collegamenti e intermodalità (inToscana)
MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)
Anche quest’anno servizi e novità a misura di passeggero contraddistinguono le azioni messe in campo per soddisfare al meglio le esigenze di chi si sposta in treno e in bus per lavoro, studio, svago o semplicemente per raggiungere le mete più leisure in occasione delle festività natalizie. (Il Lametino)
Nuovi collegamenti giornalieri Alta Velocità, prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. All’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. (Corriere della Sera)
Per il 2025 Trenitalia garantirà 169 treni al giorno , con oltre 2mila posti a sedere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’orario invernale conferma l’importanza della tratta Milano-Roma, con 100 treni Frecciarossa giornalieri, di cui 9 con tempi di percorrenza inferiori alle 3 ore. 100 frecce al giorno tra Milano e Roma (Mitomorrow)