Gallo-Dorgu, un lampo dei giallorossi e il Lecce torna da Venezia con 3 punti d’oro

Gallo-Dorgu, un lampo dei giallorossi e il Lecce torna da Venezia con 3 punti d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

Esordio per mister Giampaolo in terra veneta, il Lecce, in trasferta, a caccia di punti e di identità in casa del Venezia che pure si trova nella bassa classifica. Di fronte all’ex mister Di Francesco, il nuovo allenatore giallorosso ha la ghiotta opportunità di evidenziare la propria idea di calcio. Il Venezia col 3-5-2 schiera Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio è bello anche perché, a volte, riserva delle emozioni incredibili. Le stesse che hanno provato ieri sera allo stadio Penzo di Venezia i circa cinquecento tifosi del Lecce (la trasferta era vietata ai non tesserati, da qui l’assenza degli ultrà) accorsi in Laguna per assistere alla “prima” di Marco Giampaolo sulla panchina della squadra giallorossa. (quotidianodipuglia.it)

Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)

Guilbert 6,5 - Nel primo tempo va in difficoltà in diverse situazioni ma nella ripresa offre un grandissimo contributo, andando a coprire soprattutto le numerose incursioni di Oristanio. Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Lecce: video, gol e highlights

Sono molto felice. L'esterno del Lecce Patrick Dorgu, match-winner dei salentini a Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dalla Nazionale e sono subito tornato a Lecce e ho anche segnato. (Tutto Juve)

Lecce, Giampaolo: "Abbiamo saputo soffrire. Ho visto lo spirito giusto" (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)