Annamaria tocca le corde di “The Voice kids”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La musica come ancòra contro il bullismo subito a scuola e una voce che incanta. Annamaria Mihalache, 11 anni, di Vetralla ha conquistato tutti sul palco di The Voice Kids, il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1, per il suo talento ma anche per la sua forza. Venerdì sera Annamaria si è esibita insieme ad altri giovanissimi talenti, passati al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino. (Civonline)
Su altre fonti
Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". Ne è tornato pacificato? A occhio, parrebbe di no: sempre esagitatissimo (ne scriveremo più avanti). (Corriere della Sera)
Si tratta di Cecilia. Studia, e parla, tante lingue, incluso il giapponese, imparato per passione. (Matera News)
Annamaria Mihalache : (Tuscia Web)
Tra i concorrenti si sono distinti il montese Alessandro Pompeo e la materana Cecilia Cataldo. Il talent condotto da Antonella Clerici si avvale anche quest’anno della collaudata giuria composta da Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. (Sassilive.it)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Antonella Clerici è stata un'impeccabile padrona di casa, materna al punto giusto e battagliera all'occorrenza, e ha aperto la prima puntata del programma con una frase importante: «Questo non un talent ma un luogo di crescita, perché la magia della musica unisce in modo profondo». (ilgazzettino.it)