Suzuki: presentata a EICMA 2024 la nuova DR-Z4S

Suzuki: presentata a EICMA 2024 la nuova DR-Z4S
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Allo stand allestito negli spazi di EICMA, Suzuki, ha presentato la nuova enduro DR-Z4S. Si tratta di una moto totalmente nuova che deriva dal modelli che ha debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e che che nel corso della sua carriera ha riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. Suzuki DR-Z4S: com’è fatta Basata sul concept “Ready 4 anything”, la DR-Z4S è una Enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”, capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. (Info Motori)

Su altri giornali

Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM: quando arrivano (Dueruote)

Suzuki riporta sulla scena le DR-Z4S e DR-Z4SM, due modelli che hanno segnato la storia della casa di Hamamatsu. Le DR-Z400S e DR-Z400SM, introdotte rispettivamente nel 2000 e nel 2005, si sono guadagnate una solida reputazione grazie alla loro maneggevolezza, alla versatilità e alla capacità di affrontare discretamente qualsivoglia terreno. (inSella)

Entrambi i modelli sono costruiti sulla stessa piattaforma meccanica e ciclistica, ma con le modifiche necessarie per offrire una personalità unica a ciascuna versione. Queste moto rappresentano una rivisitazione moderna di due classici apprezzati dagli appassionati, eredi rispettivamente della DR-Z400S (lanciata nel 2000) e della DR-Z400SM (del 2005). (il Giornale)

INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA

In Europa la Suzuki DR-Z400S era sparita dai radar ormai da un po’ di anni. Il motivo? Le normative sulle emissioni troppo stringenti e le conseguenti valutazioni negative sull’opportunità di investire nell’adeguamento da parte della Casa di Hamamatsu. (Red-Live)

Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (Sport Mediaset)

SEDE DI LAVORO: Perugia Il/la Ingegnere Meccanico Progettista si occuperà di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)