Suzuki DR-Z4S e DR-4ZSM: enduro e supermotard per tutti

Suzuki DR-Z4S e DR-4ZSM: enduro e supermotard per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suzuki ha svelato questa mattina le nuove DR-Z4S e DR-Z4SM: la nuova generazione della dual sport DR-Z400 e della supermotard da essa derivata. Per il 2025 guadagnano l’omologazione Euro 5+ e dunque torneranno a essere disponibili in Europa, ma non mancano molte altre novità. Il telaio in acciaio è completamente nuovo, con struttura superiore a doppio trave, così come le sospensioni KYB regolabili in estensione e compressione. (EICMA)

Ne parlano anche altri media

Un'eredità di successo (inSella)

Suzuki torna nel segmento delle moto versatili con due nuovi modelli: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Gli appassionati della rassegna milanese potranno scorgere due anteprime che promettono di conquistare un posto importante all’interno di un segmento ben definito. (SicurMOTO.it)

Il motivo? Le normative sulle emissioni troppo stringenti e le conseguenti valutazioni negative sull’opportunità di investire nell’adeguamento da parte della Casa di Hamamatsu. In Europa la Suzuki DR-Z400S era sparita dai radar ormai da un po’ di anni. (Red-Live)

INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA

Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM). In occasione di EICMA 2024 Suzuki ha presentato, insieme al presidente di Suzuki Motor Corporation Toshihiro Suzuki e in anteprima mondiale, due modelli nei segmenti enduro e supermotard, ovvero la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (Il Messaggero - Motori)

Suzuki ha fatto il suo ritorno nel segmento delle moto versatili con il lancio di due nuovi modelli a EICMA. Le due nuove proposte della casa di Hamamatsu condividono il DNA tecnico ma si distinguono per caratteristiche specifiche. (HDmotori)

Realizzazione di studi di fattibilità dei prodotti e componenti; Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)