MMD, trovato a Mazara un altro covo (due garage)

MMD, trovato a Mazara un altro covo (due garage)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Due garage contigui, forse usati per nascondere documenti, pizzini e soldi. È l’ipotesi della Dda di Palermo sui due box di Mazara del Vallo perquisiti ad oltranza da ieri da polizia e Ros, a caccia di ulteriori elementi che possano far luce sulla trentennale latitanza di Matteo Messina Denaro. I due garage, allestiti con una … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Proseguono gli accertamenti nel locale scoperto all'interno di un residence di Mazara del Vallo. Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. (La Repubblica)

PALERMO – Mazara del Vallo è un altro luogo chiave della latitanza di Matteo Messina Denaro. Si sentiva protetto e sicuro nella cittadina in provincia di Trapani. I retroscena delle perquisizioni a Mazara del Vallo (Livesicilia.it)

Le forze dell’ordine hanno infatti trovato un appartamento (vuoto) e un garage (con un letto e altro) che sarebbero stati in passato a disposizione del boss. (televallo)

Mazara del Vallo, il rifugio segreto di Messina Denaro: nuove rivelazioni e un fermo. Cosa sappiamo

All’uomo viene contestato anche il reato di detenzione di arma illegale, perché nella sua abitazione è stata trovata una pistola Walther e cinquanta proiettili non dichiarati (di cui uno in canna): agli investigatori ha detto di averla trovata in strada. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo colpo di scena – e non sarà certo l’ultimo – arriva a poche ore dalla maxi-perquisizione disposta dai magistrati della Dda di Palermo in un condominio di 5 palazzi nel centro di Mazara del Vallo (Trapani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le tracce del boss Mazara del Vallo si rivela un altro luogo chiave nella trentennale latitanza di Matteo Messina Denaro. Il boss mafioso si sentiva protetto e al sicuro in questa cittadina in provincia di Trapani, frequentando un complesso residenziale in via Castelvetrano, dove gli inquirenti hanno recentemente scoperto un garage trasformato in covo (Tp24)