Napoli, Conte: "Marotta? Le parole le porta via il vento! Sulla formazione..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo". Sul valore della Coppa Italia "Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c'è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest'anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un'altra opportunità chiara per testare un po' la crescita da parte di tutti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

“Non direi che il Napoli sia particolarmente difensivo, mi sembra una squadra equilibrata. Il Napoli di Conte fa un’ottima fase difensiva. Gli avversari arrivano difficilmente al tiro: questo favorisce il portiere? (Terzo Tempo Napoli)

Le vittorie vanno costruite, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Parliamo di vincere campionato, Coppa Italia e Champions League come fosse bere un bicchiere d'acqua» dice Antonio Conte, nervoso come poche volte da quando ha cominciato la sua avventura azzurra. (ilmattino.it)

In attesa della sfida di Coppa Italia, la Lazio manda già segnali di sfida al Napoli: la società di Claudio Lotito vuole mettere le mani su un giocatore tenuto d’occhio anche da Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio, Conte: "Coppa Italia opportunità per testare i giocatori"

Il giornalista analizza il comportamento del tecnico dopo la conferenza stampa di Coppa Italia e rivela i motivi del nervosismo. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mostrato segni di nervosismo durante la conferenza stampa pre-partita di martedì 3 dicembre, dichiarando: “Era meglio se non facevo questa conferenza stampa”. (Napolipiu.com)

“Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo”. (Terzo Tempo Napoli)

Lo fa capire Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match dell'OLimpico contro la Lazio. "Il nostro obiettivo è quello di costruire qualcosa e di crescere. (Tiscali)