Prove di nuova Roma. Lo stadio, lo stemma e una certezza: De Rossi non torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Se sull’aspetto tecnico, faticosamente, si sta provando a voltare pagina, su quello societario non c’è alcuna intenzione di mollare, almeno per ora, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. I Friedkin – filtra da ambienti vicini a Trigoria – hanno capito di aver preso alcune strade sbagliate in questi mesi, con scelte discutibili, che non solo non hanno portato risultati, ma hanno diviso i tifosi. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Il tecnico giallorosso ha commentato gli ultimi momenti delicati in casa giallorossa con le discussioni avute con i calciatori e ha parlato della partita col Toro, la sua ex squadra (fcinter1908)
Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Voce Giallo Rossa)
Si gioca Roma-Torino e in panchina c'è, ancora, Ivan Juric. La partita dell'Olimpico è un passaggio chiave dell'ennesima settimana di confusione intorno alla società di Dan e Ryan Friedkin. (Adnkronos)
Vocegiallorossa.it Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona, a Trigoria molti si aspettavano una comunicazione ufficiale da parte della società. (Voce Giallo Rossa)
ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. (RomaNews)
Una sola certezza, non torna Daniele De Rossi ROMA FRIEDKIN FUTURO – Momento di riflessione per la Roma. I proprietari giallorossi sono a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (RomaNews)