I Negramaro hanno girato il video del nuovo singolo Free Love a Skyway Monte Bianco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno scelto Skyway e il Monte Bianco i Negramaro per lanciare il nuovo singolo Free Love che dà il titolo al nuovo album della band salentina. Il video girato nei giorni scorsi sulla terrazza panoramica, sarà disponibile dal 22 novembre sui ufficiali degli artisti e su YouTube. Nel frattempo il trailer di Free Love, realizzato insieme a JJ Julius Son, frontman dei Kaleo, rock band islandese, è già disponibile sui canali social della Band. (AostaSera)
La notizia riportata su altri media
In poche parole, come ha scritto Giuliano Sangiorgi nelle note stampa, è «una lotta continua e aperta tra l'uomo che vorrei essere e l'animale che mi porto dentro». E poi arrivano dischi come questi. (il Giornale)
"Il nostro è sì un ritorno alle origini - ha commentato Giuliano Sangiorgi - ma frutto di una consapevolezza acquisita in tanti anni di storia della band. "La libertà è quel qualcosa che si impara. (Corriere Delle Alpi)
Il 22 novembre esce il loro nono album in studio che include dodici brani Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)
faranno un tour nei palazzetti, ma intanto i negramaro saranno impegnati in un lungo in store tour, nato dell'esigenza di incontrare e confrontarsi in modo diretto con i loro fan. (Il Sole 24 ORE)
E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. Dodici tracce e una carrellata di nomi ai piani alti delle classifiche italiane: ben otto collaborazioni eccellenti, che abbracciano tutti i generi, da Aiello a Malika Ayane, passando per Elisa e Jovanotti, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e JJ Julius Son. (Adnkronos)
“Free Love”, in uscita venerdì, è tra i dischi più belli scritti e prodotti dai Negramaro. La produzione è un ritorno al passato, ma con l’esperienza alle spalle di una delle band più longeve della musica. (Il Fatto Quotidiano)