Presto, un maalox per la sinistra! L'ironia social di FdI colpisce ancora: ecco "le cose difficili da digerire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scartati i regali e superati i discorsi politici a tavola, è arrivato il momento di fare i conti con le "Cose difficili da digerire dopo le feste". Per la maggior parte degli italiani si tratta di lasagne, pasta al forno, dolci di varia natura. Per la sinistra dei risultati (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Nel giorno di Natale il partito di Giorgia Meloni elargisce regali anche agli avversari di sinistra. Mentre per Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli due libri: "Le istruzioni per essere coerenti" al leader del M5s e "il libro nero del comunismo" per i due esponenti di Alleanza Verdi e Sinistra. (Liberoquotidiano.it)
Volevamo fare un'uscita ironica sui social. Per sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra».Perché il film Harry Potter come sfondo dei post? Perché Harry Potter è un film conosciutissimo e nello stesso tempo è anche percepito come un film natalizio: sulle piattaforme ogni anno tornano a trasmetterlo. (Corriere della Sera)
Ma sì, anche i politici. – A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le immagini in Ai di Fratelli d’Italia (il Giornale)
Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Adnkronos)
La campagna social dei regali ironici di FdI a Schlein, Salis e compagnia cantante e postante, spopola in rete. E Andrea Moi (responsabile comunicazione di Fratelli d'Italia) ne rivendica copyright e seguito già in programma. (Secolo d'Italia)