Conte: «All’Inter anni felici! Lobotka a disposizione. Lukaku va esaltato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha da poco terminato la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Inter-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A e importantissimo scontro diretto per quanto riguarda la lotta scudetto. Ecco le sue risposte in conferenza stampa. CONTE IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI INTER-NAPOLI Che effetto le fa questo ritorno a San Siro contro l'Inter? La prima volta da quando l'ha lasciata Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta il Napoli si prepara a sfidare l'Inter, match in programma domenica 10 novembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore azzurro Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
NAPOLI. Non ha paura dell'Inter, Antonio Conte. E figurarsi se uno come lui andrà al Meazza già da battuto. «Non sventoleremo bandiera bianca. E ricordiamoci che andremo lì da primi in classifica», ha detto l'allenatore nella conferenza stampa di vigilia. (ROMA on line)
"Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Da un San Siro all’altro. L’ultima volta al “Meazza” fu anche l’ultima vittoria del Napoli, prima della sconfitta in casa con l’Atalanta. E per Conte sarà un ritorno dal sapore diverso. Prima sfida contro la sua ex squadra dopo 10 anni, per mantenere il primo posto solitario in classifica. (Ottopagine)
Il tecnico torna a sfidare l'Inter da avversario dopo lo Scudetto del 2021: "Lì ho vissuto momenti felici. Dovremo andare a giocarci la partita". Inter-Napoli non può essere una partita come le altre per Antonio Conte, attuale tecnico azzurro e grande ex della gara: l'allenatore salentino ha guidato i nerazzurri per due stagioni conquistando il diciannovesimo scudetto del club nel 2021. (Goal Italia)
Nel secondo abbiamo vinto lo scudetto. Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League. (La Provincia di Cremona)