Incorreggibile Vannacci: "La signora Cecilia Sala era consapevole dei rischi che correva in Iran"

Incorreggibile Vannacci: La signora Cecilia Sala era consapevole dei rischi che correva in Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"Penso che la signora Sala era sicuramente al corrente dei rischi ad andare a operare in Paesi come l'Iran. Secondariamente mi auguro che la nostra diplomazia riporti a casa la nostra concittadina, ogni nostro concittadino ha sempre la tutela, qualsiasi cosa abbia fatto", invece "sono un pò rammaricato delle parole che Cecilia Sala diceva nei confronti dei nostri mar&ogr… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

«Siamo qui per chiedere l'immediata scarcerazione di Cecilia Sala. Lo facciamo come comunità di giornalisti romani, per una collega iscritta al nostro ordine». È Guido D'Ubaldo, presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio, a spiegare le ragioni del sit-in organizzato martedì mattina in piazza Santi Apostoli, a Roma. (Avvenire)

Cecilia Sala, al Copasir le comunicazioni di Mantovano sul caso della giornalista 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Dimentichiamo il diritto - le imprecisate “leggi islamiche” che avrebbe violato. Il che ci deve far riflettere sullo stato dei nostri rapporti con la Repubblica islamica teocratica - e con chiunque adott… (La Stampa)

Sit-in Odg Lazio e Stampa Romana, 'Free Cecilia Sala'

Gli iraniani cambiano le carte in tavola. Non è più l’ingegnere l’obiettivo dei pasdaran. Smentendo le fonti ufficiali della scorsa settimana, ora il ministero degli Esteri di Teheran fa sapere che non c’è alcun collegamento tra l’arresto di Cecilia Sala e la detenzione di Mohammad Abedini Najafabadi a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Il caso di Cecilia Sala sembra aver rappresentato il punto di non ritorno. (Il Giornale d'Italia)

Un presidio che, come spiegato dal presidente dell'Odg del Lazio, Guido D'Ubaldo, "si ispira alle parole del presidente Mattarella nel discorso di fine anno, laddove ha reclamato la liberazione di Cecilia Sala e ha difeso la libertà di informazione". (Tiscali Notizie)