Fabregas: «Fan di Inzaghi, imparato tanto dall’Inter! Qui senza paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN FAN – Cesc Fabregas ha parlato così prima di Inter-Como: «Una serata importante non tanto per me, più per la città e la società che torna qui dopo 21 anni. Sono troppo orgoglioso di quello che stiamo facendo, oggi è un regalo per noi, un anno fa era un sogno. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)
Ecco le pagelle della squadra di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. (Inter-News)
L'Inter ha battuto 2-0 il Como in una partita che si stava rivelando molto insidiosa per i nerazzurri, che hanno portato a casa i 3 punti grazie ai gol di C. Augusto e Marcus Thuram. La squadra di Fabregas nel primo tempo si è difesa bene, poi nella ripresa sono saliti i giri del motore della squadra di Simone Inzaghi. (L'Interista)
L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. Una dote non da poco la pazienza, anche perché a volte i nerazzurri ci hanno abituato a nervosismi e sfuriate che hanno compromesso i risultati. (fcinter1908)
Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram. La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. (il Giornale)
Andrea Stramaccioni ha commentato Inter-Como per Dazn esprimendo giudizi positivi sulla gara dei nerazzurri. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)