Ciclista investito a Bologna, Antonio Cavallaro ucciso da un camion dei rifiuti: manifestanti in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Bologna: un ciclista di 64 anni, Antonio Cavallaro, è stato investito nella tarda mattinata di giovedì 28 novembre da un camion del servizio della raccolta rifiuti Hera. La ditta ha annunciato la piena collaborazione con le autorità per la ricostruzione delle dinamiche del dramma, ma all’aspetto istituzionale si unisce la battaglia civile. La divisione bolognese dell’associazione Salvaiciclisti ha dato appuntamento in strada per manifestare e chiedere più sicurezza. (Virgilio Notizie)
Su altri media
A quanto si apprende un ciclista di 48 anni è stato investito da un camion della raccolta rifiuti di Hera. L'investimento è avvenuto in via Toscana angolo Foscherara. Un incidente mortale è avvenuto attorno alle 11.30 a Bologna, in zona Savena. (Corriere della Sera)
Dopo l'incidente mortale di questa mattina in cui un ciclista, il dentista 64enne Antonio Cavallaro, ha perso la vita investito da un camion della raccolta rifiuti, l'associazione "Salvaiciclisti-Bologna" ha chiamato alla mobilitazione invitando i cittadini a radunarsi «con luci e campanelli» sul luogo dell'incidente in via Foscherara, angolo via Toscana. (Corriere della Sera)
Antonio Cavallaro, un uomo di 64 anni originario di Siderno (RC) ma residente a Bologna, è stato investito ieri mattina nel capoluogo emiliano da un camion della raccolta rifiuti di Hera mentre stava pedalando in sella alla sua bici da corsa. (Fanpage.it)
L’incidente, avvenuto questa mattina a Bologna, non ha lasciato scampo ad Antonio Cavallaro, 64 anni. L’uomo era di origini calabresi, nato a Siderno ma residente da tempo nel capoluogo emiliano. (LaC news24)
Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia locale, con quattro pattuglie, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. Il gruppo Hera esprime "il più profond… (La Repubblica)
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e la polizia locale, con quattro pattuglie impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Zoom24.it)