Bologna-Lille 1-2, le pagelle della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. Male Orsolini e Dallinga, che prendono 5 così come Ndoye e Posch. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Federico Zancan TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. (Goal Italia)
La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. (Corriere della Sera)
Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta Skorupski 8 – È tornato e si è sentito (e visto, soprattutto) alla grande: parate fondamentali per tenere a galla il Bologna. Sui gol poteva fare poco. (1000 Cuori Rossoblu)
Il viaggio del povero Bologna in Champions continua a essere un supplizio nella stiva: ieri sera quarta sconfitta consecutiva col Lille (1-2), un solo punticino in casa con lo Shakhtar alla prima, 33° posto in classifica su 36. (la Repubblica)
Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. Nella notte del Dall’Ara, i rossoblù cadono 2-1 contro il Lille e vedono complicarsi sempre di più le speranze di qualificazione al prossimo turno di coppa. (il Fatto Nisseno)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)