I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano

I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Al 14° minuto Big Rom entra duramente e in ritardo col piede a martello sulla caviglia di Celik. L'arbitro Massa non lo ammonisce, ma resta la sensazione che potesse esserci la possibilità di un check da parte del Var per un fallo punibile con l'espulsione. (il Giornale)

Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)

Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. (Corriere della Sera)

Lombardo: “Il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte a ricordare Diego”

Umberto Chiariello smorza gli entusiasmi sul Napoli primo in classifica: “Basta trionfalismi ingiustificati”, spiegato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)

Oggi corre il quarto anno dalla morte di Diego Armando Maradona e tante sono le iniziative dei tifosi per ricordarlo. Una fiaccolata poc’anzi si è tenuta proprio nel luogo più iconico che ricordi il Pibe de oro, il Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli. (Terzo Tempo Napoli)