Roma, tieniti Dybala! Monza, l’hai fatta grossa: l’esonero di Nesta non ha senso

Roma, tieniti Dybala! Monza, l’hai fatta grossa: l’esonero di Nesta non ha senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La Roma, per me, deve fare di tutto per trattenere Paulo Dybala. Dybala, poi, deve fare di tutto per tornare ad essere decisivo nelle partite contro le big. “Troppo facile” fare lo show contro il Parma, più difficile essere decisivo contro le squadre d’alta classifica, quelle squadre che qualche tempo fa rappresentavano per la Roma degli scontri diretti, ma che quest’anno per colpa dei giallorossi non lo sono più. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Il neo tecnico dei brianzoli: "C'è voglia di ripartire a cominciare dal match con il Parma" MONZA (ITALPRESS) - "Darò tutto per la salvezza. "Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha fatto l'unica vittoria - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (Tiscali)

"Darò tutto per la salvezza. Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma". (la Repubblica)

Ci sono due partite importanti, dobbiamo cambiare strada. Non abbiamo una rosa da Champions League ma neanche da ultimo posto in classifica. (Fcinternews.it)

Monza, il ds Bianchessi: "Ringrazio Nesta, squadra non da ultimo posto"

Alessandro Nesta è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Monza. Come detto già nell'articolo, è Salvatore Bocchetti il successore di Nesta. (Fantamagazine)

Non gli sentirete pronunciare parole come business, sostenibilità, player trading. Santo Stefano è la nuova era che comincia, quella di Salvatore Bocchetti (nella foto), l’uomo chiamato alla corte di Adriano Galliani per salvare la creatura biancorossa. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto in conferenza stampa, il ds del Monza Mauro Bianchessi è stato chiaro: "Ho detto a Bocchetti che questa squadra non è da ultimo posto, dobbiamo salvarci. (Sport Mediaset)