Under 21, Italia-Ucraina 2-2: Fabbian ed Esposito non bastano per la vittoria

Under 21, Italia-Ucraina 2-2: Fabbian ed Esposito non bastano per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Spezia, 19 novembre 2024 – Dopo il pari nell’amichevole di pochi giorni fa contro la Francia ad Empoli, l’Italia Under 21 pareggia anche contro l’Ucraina. Finisce 2-2 anche in quel di La Spezia: un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca agli azzurrini, partiti molto bene grazie anche alle scelte del CT Nunziata, che hanno pagato buoni dividendi. In grande spolvero soprattutto Palestra, autore al 26’ del cross perfetto per il diagonale dell’1-0 di Fabbian. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi allenati dal ct Carmine Nunziata si rendono protagonisti di un buon avvio di partita, con Casadei che dopo appena tre minuti costringe Neshcheret al miracolo su una sua insidiosa conclusione. (La Nuova Sardegna)

L’esempio Giovanni Fabbian ha fatto ormai giurisprudenza, ed ecco che Inter e Bologna potrebbero nuovamente rifarlo. Stavolta su due giovani in rampa di lancio della Serie B e della Nazionale Under 21. (Inter-News)

Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia U.21 chiude il 2024 con un pari con l'Ucraina

Sorride Luciano Spalletti quando gli si parla della Spezia. "È sempre un'emozione tornare qui, ci ho passato tanti anni di vita da calciatore e si sa che la mia storia di vita ha situazioni che mi legano a questa città". (CittaDellaSpezia)

Buona partita dell’Italia Under21. Gli azzurrini sono oggi scesi in campo in un amichevole contro i pari età dell’Ucraina. Il mister Nunziata ha deciso di schierare dal primo minuto il centrocampista di proprietà del Cagliari, Matteo Prati. (Cagliari News 24)

I ragazzi allenati dal ct Carmine... La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2 - 2 contro l'Ucraina, ottenuto nell'amichevole dello stadio Alberto Picco di La Spezia. (Virgilio)