Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»

Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del centrocampo dell’Inter. Secondo il Bomber è tra i più forti d’Europa. CENTROCAMPO – Cristian Vieri si è espresso in questi termini, sul livello della mediana nerazzurra, al termine di Lazio-Inter: «Il centrocampo dei nerazzurri è tra i più forti d’Europa se non il più forte. Sono tutti giocatori che segnano molto, vedesi Frattesi ma non solo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mister Schettino decide di spostare Di Gilio dal centrocampo a esterno sinistro di difesa, con Orsi in panchina e Rao dal primo minuto in mezzo. (Frosinone News)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la pesante sconfitta col Como, la proprietà ha ribadito pieno sostegno a Claudio Ranieri, ma dopo due partite positive, con l’ultima vinta 3-0, la proprietà non può accettare una sconfitta del genere. (Retesport)

Roma, da Pellegrini a Dybala: la piazza pulita dei Friedkin tra mille difficoltà

Lazio-Inter termina con il punteggio tennistico di 0-6. Prestazione da migliore in campo per Federico Dimarco, 8.5 per lui in un mare di voti altissimi. Di seguito Lazio-Inter, le pagelle. YANN SOMMER 6 – Poco da fare anche questa sera, grazie a una difesa rocciosa. (Inter-News)

Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. (ForzaRoma.info)