Biraghi-Napoli, conferma in diretta di Palladino: avete sentito?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato del cosiddetto “caso Biraghi”, accostato alla SSC Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. A ormai poche settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, iniziano già a impazzire le prime voci. In casa Napoli, la priorità definita è quella di rinforzare il reparto difensivo, con alcune uscite che dovrebbero lasciare il posto a eventuali rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il difensore e capitano viola cambierà aria già a gennaio: contrasti con il tecnico, il procuratore non usa giri di parole (fcinter1908)
Rispetto alle precedenti vigilie europee quella di ieri resterà molto più impressa nella memoria, e non necessariamente per il valore degli avversari in arrivo. Gli austriaci del Lask, settimi in campionato a metà classifica, rappresentano il penultimo ostacolo della corsa europea della Fiorentina, quinta sfida di una prima fase di Conference che i viola vogliono chiudere in anticipo. (Firenze Viola)
Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato. (Fantacalcio ®)
Mario Giuffredi ha risposto alle parole pronunciate da Raffaele Palladino in conferenza stampa, con l'annuncio del tecnico che Cristiano Biraghi è stato escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica in vista della partita di Conference League di domani sera. (Firenze Viola)