Rifinitura al Meazza: il motivo. Spazio a De Vrij, oggi parla anche Dimarco

Rifinitura al Meazza: il motivo. Spazio a De Vrij, oggi parla anche Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ancora De Vrij. Dopo il problema accusato da Acerbi a Verona, l'ex Lazio sarà chiamato agli straordinari e certamente giocherà dal 1' domani contro il Lipsia. Da capire se e quanto dovrà stare fermo il collega di reparto che oggi svolgerà gli esami come conferma anche il Corriere dello Sport. Sempre stamattina, dopo l'allenamento di domani, Inzaghi condurrà anche la seduta di rifinitura in programma al Meazza (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Poco più di ventiquattro ore alla ripresa della programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Si ritorna in campo per la quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. (OA Calcio)

Un'altra squadra per vincere ancora. Come riporta Tuttosport, Simone Inzaghi metterà mano alla sua Inter domani sera davanti ai 65mila spettatori previsti per la sfida al Lipsia. (Fcinternews.it)

Le quote indicate possono subire variazioni A mio giudizio, l'Inter batterà il Lipsia. Gli uomini di Inzaghi, grazie alla spinta del proprio pubblico e all'esperienza europea dei propri calciatori, conquisteranno altri 3 punti utili in ottica qualificazione diretta agli Ottavi. (Calciomercato.com)

C’è il Lipsia a San Siro: così Inzaghi ribalta l’Inter per la Champions

L’Inter si prepara per una nuova sfida europea, quella contro il Lipsia domani a San Siro con l’obiettivo chiaramente di vincere, schierando la formazione migliore dal punto di vista anche della freschezza dei giocatori riposati. (Inter-News)

Inter-Lipsia a San Siro sarà un inedito. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno già affrontato ben 13 squadre tedesche nelle loro storia delle competizioni europee, ma mai la squadra allenata oggi da Marco Rose. (Fcinternews.it)

Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)