Incendio in un capannone abbandonato a Milano, nessuna persona coinvolta

Incendio in un capannone abbandonato a Milano, nessuna persona coinvolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E' sotto controllo l'incendio scoppiato stamattina all'alba in un capannone in disuso alla periferia di Milano, in zona Palmanova, occupato da senzatetto. Da una prima ispezione effettuata, non appena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’incendio è scoppiato poco prima delle 5 del mattino in un edificio industriale ormai abbandonato, utilizzato di frequente come rifugio di fortuna da senzatetto. Maxi incendio a Milano, la città svegliata dal fuoco: un capannone in disuso in fiamme (Mitomorrow)

Una volta scoppiato l’incendio, dal capannone, utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora, sono state viste fuggire alcune persone. La zona è stata messa in sicurezza e alcune palazzine adiacenti sono state evacuate. (Il Fatto Quotidiano)

San Nicolò. Un incendio scoppiato nel corso della notte ha distrutto un capannone nella zona artigianale della frazione argentana di San Nicolò, in via Eugenio Montale, con i vigili del fuoco ancora impegnati in mattinata a spegnere gli ultimi focolai. (Estense.com)

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: i vigili del fuoco entrano nell'edificio

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di questa mattina in un capannone industriale in disuso a Milano, in via Cesalpino angolo Gerolamo Fra Castoro, in zona Palmanova. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei vigili del fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (LAPRESSE)

Una quarantina di loro sarebbero scappati. Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. (Corriere TV)