Spalletti: "Stasera Italia matura. Chiesa in questa Nazionale può fare la seconda punta"

Spalletti: Stasera Italia matura. Chiesa in questa Nazionale può fare la seconda punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Live TMW Spalletti: "Stasera Italia matura. Chiesa in questa Nazionale può fare la seconda punta" Premere F5 per aggiornare la pagina 23.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia commenterà dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele. 23.03 - Ha inizio la conferenza stampa: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. Israele parte bene e si rende pericoloso. L’Italia pian piano riguadagna campo e prova a fare la partita. (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (Tutto Napoli)

Protesta che fa rumore quella da parte dei tifosi italiani presenti allo stadio Bozsik di Budapest per la gara di calcio fra Italia e Israele: i sostenitori azzurri si sono girati di spalle durante l’inno avversario. (Virgilio Notizie)

La Repubblica : "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà"

Due partite di Nations League e sei punti. Dopo la vittoria contro la Francia, l'Italia batte anche Israele e resta prima nel girone. (La Gazzetta dello Sport)

“La squadra è stata maturissima nonostante la giovane età, era tutto più denso, chiuso e tornavano tutti sotto palla, non è stato facile e siamo stati un po’ più sporchi, c’era da stare in equilibrio perché hanno frequenza e qualità, siamo stati bravissimi a soffrire quel poco perché le partite sono così. (Europa Calcio)

"La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" è il titolo di La Repubblica che apre così la sua sezione sportiva di oggi dedicata al calcio e in particolare alla vittoria dell'Italia a Budapest contro Israele nel secondo match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)