Bove, il messaggio dell'agente: «Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre. Mi ha chiamato il Real Madrid»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i giorni di paura per le condizioni di Edoardo Bove, il suo agente Diego Tavano ha voluto lasciare un pensiero sui propri canali social, ringraziando Firenze ma anche la Roma per il sostegno nei confronti del ragazzo: «Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie a Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. (CalcioNapoli1926.it)
Eduardo Berruto, un uomo di 42 anni di Barra, quartiere di Napoli, si è spento prematuramente. Conosciuto per le sue graffe, vendeva dolci ed era noto con il soprannome di “Mister Graffa”, nome del suo ristorante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo stadio ha fatto sentire tutta la sua vicinanza al piccolo grande ex cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. (Pagine Romaniste)
“Grazie Firenze - sono le parole di Tavano - ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (fiorentinanews.com)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Diego Tavano è il procuratore di Edoardo Bove che ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento a nome del calciatore che, colpito da malore durante Fiorentina-Inter, ha suscitato angoscia per le sue condizioni di salute. (Fanpage.it)