Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo"

Roma, Juric stizzito in conferenza: Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" Una domanda sui cambi, a detta di un giornalisti effettuati un po' tardi, non è stata presa benissimo dall'allenatore della Roma Ivan Juric. Nella conferenza stampa post partita della vittoria giallorossa in rimonta contro il Venezia, al tecnico croato viene fatta la seguente domanda: "Visto che i cambi di giocatori e di modulo hanno determinato la svolta della partita, volevo chiederle: perché non ha fatto cambi a inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Una vittoria scacciacrisi? Forse no, ma la Roma col 2-1 al Venezia è riuscita a dare una svolta al momento negativo. Dopo un primo tempo in affanno, col gol incassato da Pohjanpalo, i giallorossi hanno reagito grazie alle reti di Cristante e Pisilli, due acuti nella parte finale del match contro i lagunari che hanno permesso a Ivan Juric di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato. (TUTTO mercato WEB)

La Roma soffre ma piega il Venezia. Decisivo il gol del baby Pisilli e di Cristante. (Calciomercato.com)

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia

Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. (Radio Radio)

Il tecnico giallorosso: "Pisilli? Lui è puro, come Baldanzi, Soulé e Koné" Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" (Diretta)

La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News)