“Le Cantine di Marco Agrippa”, domenica l’attesissimo evento: sapori, profumi e tanta musica

“Le Cantine di Marco Agrippa”, domenica l’attesissimo evento: sapori, profumi e tanta musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto pronto per la IX edizione de “Le Cantine di Marco Agrippa”, un appuntamento che si terrà nella giornata di domenica, 22 dicembre, a partire dalle ore 12:00, presso il centro storico di Arpino. Un percorso enogastronomico simil Street Food con gustosi piatti realizzati con prodotti tipici proposti da ben 27 cantine, tra sapori, profumi, colori che caratterizzano la cucina nostrana. Inoltre non mancheranno i mercatini di Natale, le realizzazioni artigianali, la musica dal vivo che intratterrà i presenti lungo tutto il percorso, con il “Clan dei Santa Cecilia”, i “Canta-Autori”, l’Orchestrina Jazz e la musica itinerante della Banda dei Babbo Natale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

A stupirlo è "la superficialità delle istituzioni: l’hanno invitato perché volevano cavalcare l’onda, il primo posto in classifica, ma probabilmente non avevano mai ascoltato neanche una sua canzone". (Today.it)

Non sarà solo. Tra i possibili ospiti, secondo l'Adnkronos, ci sarebbero Mahmood e Mara Sattei, i due artisti che avrebbero dovuto esibirsi il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777) L'evento al Circo Massimo a rischio A cinque giorni dallo stop del Campidoglio a Tony Effe, e a quarantotto ore dal forfait collettivo del resto del cast, il palco del Circo Massimo è ancora vuoto. (ilmessaggero.it)

Daniele Capezzone 20 dicembre 2024 Ma lei mi è istintivamente simpatico da morire: occhio sveglio, faccia paracula (è un complimento), capacità evidente di orientare i media e di portarli a occuparsi di lei. (Liberoquotidiano.it)

Dolcenera: "Tony Effe mi fa sesso perché non pensa ciò che dice sulle donne. Le sue canzoni seguono la moda"

Questo ha scatenato una bufera. Da una parte le associazioni, loro per prime hanno sollevato la questione, per via dei testi di Tony Effe che giudicano «sessisti e un'offesa alle vittime di violenza». (Giornale di Sicilia)

Il post pubblicato da Vladimir Luxuria sui social per commentare la vicenda ha suscitato reazioni contrastanti, soprattutto da parte degli artisti citati direttamente dalla conduttrice. Vladimir Luxuria sul caso Tony Effe (Virgilio Notizie)

Secondo la cantante, le canzoni di Tony Effe in cui racconta le donne "in modo becero" seguono una tendenza e non rispecchiano il pensiero dell'artista: "Lui non ha colpe, a un certo punto è andata di moda questa roba qua". (Fanpage.it)