Piovani: «Inter, dato un segnale! Ora allenamenti ancora più duri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Piovani, tecnico dell’Inter Women, ha commentato positivamente la vittoria delle nerazzurre contro la Sampdoria per 0-3. SEGNALE – Mister Gianpiero Piovani ha commentato a Inter Tv la vittoria dell’Inter Women contro la Sampdoria: «Molto soddisfatto perché le ragazze hanno interpretato molto bene la partita, secondo tempo bello. Abbiamo sofferto gli ultimi 20′ del primo tempo, ma nella ripresa fatto secondo e terzo gol e quasi quarto. (Inter-News)

Su altre fonti

E la scelta di Mike Huckabee – conosciuto per la frase: «Non esiste alcun palestinese» – quale ambasciatore americano in Israele è forse la più parlante: «Lascia presagire quanto già chiaro durante le elezioni, e cioè che le promesse di mettere fine alle guerre in Medio Oriente e in Ucraina non chiariscono il come e a spese di chi», continua Baritono. (Corriere del Ticino)

È difficile guardare alla sua squadra di candidati senza chiedersi se ci troviamo davanti a un atto deliberato di sabotaggio del sistema, una provocazione calcolata per scatenare polemiche e consolidare la sua narrativa di “vittima del deep state”. (LaC news24)

Si va dall’uomo più ricco del mondo alla guida del nuovo Doge, a una governatrice “killer di cani” alla sicurezza interna, a un ex colonnello delle forze speciali (duro con la Cina) alla sicurezza nazionale Alcuni nomi sono già ufficiali, mentre altre caselle devono ancora essere riempite. (Sky Tg24 )

Gli scenari di governo: "Vuole solo dei fedelissimi. Donald cerca la vendetta"

The Donald ha scelto un altro fedelissimo. Il presidente eletto ha infatti annunciato la nomina del deputato della Florida Matt Gaetz a Procuratore Generale. (Inside Over)

La recente nomina di Marco Rubio a segretario di Stato nell’imminente amministrazione Trump è stata accolta, da più parti, come un segnale rassicurante verso gli alleati statunitensi, soprattutto quelli nell’Asia pacifica. (L'Opinione)

Ma con una maggioranza di appena tre senatori potrebbe forse rinunciare in corsa ai profili più divisivi per non rischiare bocciature in un ipotetico braccio di ferro. Trump pretende fedeltà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)