Carta spesa 1000 euro nuovi nati: come funziona e a chi spetta

Carta spesa 1000 euro nuovi nati: come funziona e a chi spetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lavoro e Diritti ECONOMIA

Nel nostro video su YouTube parliamo della Carta Spesa Nuovi Nati da 1000 euro, una misura introdotta con la Legge di Bilancio 2025 per sostenere le famiglie con bambini nati o adottati dal 1° gennaio 2025. Scopri chi può richiederla, come funziona e quali sono i requisiti per ottenere questo importante beneficio economico. Non perderti nessun dettaglio su questa e altre agevolazioni! Iscriviti al canale di Lavoro e Diritti per restare aggiornato su tutte le novità fiscali, bonus e misure di sostegno alle famiglie. (Lavoro e Diritti)

Su altri giornali

Lo scorso 28 dicembre, l’aula del Senato ha rinnovato la fiducia al Governo con l'approvazione dell'articolo 1 del disegno di legge di bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 (A. (Fiscal Focus)

Semplificazione e potenziamento del bonus Transizione 5.0. Stretta per il bonus investimenti in beni 4.0. (Ipsoa)

L’art. (MySolution)

Bonus nuove nascite: confermati 1.000 euro a figlio

Introduzione (Sky Tg24 )

Una delle principali novità è l’istituzione del programma “Dote Famiglia”, con uno stanziamento di 30 milioni di euro. La Legge di Bilancio 2025, approvata lo scorso 28 dicembre, contiene una serie di importanti novità a favore di studenti e famiglie. (Informazione Scuola)

L’assegno, dal valore di 1.000 euro una tantum, mira a sostenere le famiglie con figli appena arrivati, rispettando criteri specifici sia di cittadinanza e residenza sia di reddito. (InvestireOggi.it)

Carta spesa 1000 euro nuovi nati: come funziona e a chi spetta