F1 - F1: McLaren è seccata, ma non si dimentica come sbagliare...

F1 - F1: McLaren è seccata, ma non si dimentica come sbagliare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

McLaren ci sta riflettendo ancora. Eccoci qua, scavalcata da meno di 24 ore la gara di F1 Austin, a tirare le somme di ciò che il GP degli Stati Uniti ci ha lasciato. Qualcosa di straordinario a dir poco. Una gara emozionante letteralmente dominata dalla Ferrari, nessuna lamentela da aggiungere (gara sprint a parte). Charles Leclerc sembrava, come dire, danzare sulla pista e Carlos Sainz batteva fedelmente la sua strada. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Penalità a Lando Norris: Una Decisione Controversia Helmut Marko, consigliere della Red Bull e figura di spicco nel mondo della Formula 1, ha recentemente espresso le sue opinioni riguardo alle penalità inflitte a Lando Norris durante il Gran Premio degli Stati Uniti (F1-News.eu)

Durante il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1, Lando Norris, pilota della McLaren, ha ricevuto una penalità che ha suscitato molte discussioni all'interno della comunità di Formula 1. Andrea Stella, capo del team McLaren, ha fornito chiarimenti sulla decisione degli steward, mettendo in luce alcune possibili incongruenze nelle valutazioni. (F1-News.eu)

Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha espresso forti critiche riguardo alle recenti decisioni degli steward durante il Gran Premio degli Stati Uniti. (F1-News.eu)

Perché Norris è stato penalizzato per il sorpasso a Verstappen e per alcuni è stato uno scandalo

Un Gp dominato dopo una vigilia senza troppi proclami; alta qualità tecnica e agonistica rassicuranti al punto da concedere a ogni tifoso di divertirsi tenendo d’occhio ciò che accadeva alle spalle di Leclerc e Sainz. (Corriere della Sera)

Alla fine, Max Verstappen allunga in campionato e una Austin che avrebbe dovuto essere favorevole alla McLaren - parole di Norris al giovedì - si è trasformata in una tappa negativa. Soprattutto per le ambizioni di Lando, reo di aver mancato in aggressività e visione al via, lasciando spazio all'attacco di Verstappen. (Autosprint.it)

A cura di Ada Cotugno 5 (Fanpage.it)