Treni in tilt da Roma, persistono i rallentamenti sulla rete

Treni in tilt da Roma, persistono i rallentamenti sulla rete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lunanotizie INTERNO

E’ stata una mattinata di gravi disagi per i pendolari a causa di un guasto verificatosi sul nodo di Roma che ha mandato in tilt in entrambi i sensi di marcia la linea per Napoli via Formia. Il disservizio si è poi esteso all’Alta Velocità e ad altri convogli diretti da tutta Italia verso la Capitale. I passeggeri di un regionale proveniente da Formia, partito alle 8.20, sono rimasti bloccati a Pomezia per oltre due ore e altri convogli hanno fortemente risentito del blocco. (Lunanotizie)

Su altre testate

Cosa è successo (Vanity Fair Italia)

“Ho avuto la fortuna di conoscere tutti e quattro i miei nonni, Agnese e Carlo, Nella e Aldo – scrive Salvini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La circolazione si è bloccata intorno alle 6.30 quando – spiegano i tecnici – si è verificata una “disconnessione degli impianti” dei sistemi informativi, sia a Termini che a Tiburtina, le due principali stazioni romane. (Il Fatto Quotidiano)

Metropolis - Senza mezzi Termini. Treni fermi e Salvini dà la colpa a un chiodo. Con Cappellini, Carone, Cattaneo, Caferri, Colarusso, Cristini e Orlando

«Ci scusiamo per i disagi della giornata, disagi importanti. Caos treni in tutta Italia dopo che alle 6.30 di questa mattina la circolazione ferroviaria è stata sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. (ilmessaggero.it)

Come risponderà il Pd? L'allenza in vista delle elezioni in Liguria, Umbria ed Emilia-Romagna è in bilico? Mentre i treni a Roma registrano un ritardo di quasi 4 ore e si ferma mezza Italia, è bufera su Salvini, che sui social pensa agli auguri per la festa dei nonni. (la Repubblica)

Il ministero delle Infrastrutture su richiesta dimissioni: "Le opposizioni le chiedono da due anni perché vivo" (LAPRESSE)