Inter beffata, il Milan è a un passo dall’affare: Marotta superato al fotofinish

Inter beffata, il Milan è a un passo dall’affare: Marotta superato al fotofinish
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan e l’Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana, ma attenzione anche a cosa sta succedendo sul mercato. Questa sera, in occasione della finale della Supercoppa Italiana, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina. Sergio Conceicao alla seconda da nuovo allenatore sulla panchina rossonera, dopo la Juventus, tenterà il colpaccio contro i rivali nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. Le ipotesi di partenze di Correa e Arnautovic potrebbero portare Marotta a ragionare sulla possibilità di (Spazio Inter)

Gli Spurs battono Denver nella super sfida tra Wemby e Jokic. LeBron James supera Michael Jordan per numero di gare da almeno 30 punti nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver chiuso all’intervallo sul -10, OKC ribalta completamente la partita nel secondo tempo e soprattutto in un ultimo quarto da 29-12. Shai Gilgeous-Alexander continua a giocare da MVP, trascinando i suoi con una doppia doppia da 33 punti e 11 rimbalzi, mentre ai Celtics non è bastata quella di Jayson Tatum (26 punti e 10 rimbalzi). (OA Sport)

NBA, LeBron supera Jordan per "trentelli" e Davis scherza: "Ci ha messo 7 stagioni in più"

C’è stato veramente tutto nella supersfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Boston Celtics, che hanno dato un assaggio di quella che potrebbe essere la sfida per il titolo del prossimo giugno — e sarebbe davvero una grande serie. (Sky Sport)

NBA: i Thunder allungano la striscia di vittorie a 15, i Cavs a 10 Per la quarta volta consecutiva, i Thunder, leader della Western Conference, hanno vinto dopo essre andati sotto di almeno una dozzina di punti. (Diretta)

Nella notte, con i 30 punti segnati nella vittoria su Atlanta, LeBron James ha stabilito l’ennesimo record: ora è il giocatore con più “trentelli” in carriera nella storia della NBA, sorpassando su Michael Jordan. (Sky Sport)