LeBron James sul sorpasso a Jordan: "Un onore stare nella conversazione col più grande di sempre"

LeBron James sul sorpasso a Jordan: Un onore stare nella conversazione col più grande di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

LeBron James sul sorpasso a Jordan: "Un onore stare nella conversazione col più grande di sempre" BASKET, NBA - Dopo la gara vinta dai Lakers contro Atlanta, LeBron James ha parlato del sorpasso a Michael Jordan per numero di partite da almeno 30 punti in carriera: "Un onore essere menzionati assieme ai più grandi del gioco. MJ era il mio idolo da ragazzino, indosso il numero 23 per lui". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure sono i Celtics a partire meglio e a chiudere il primo tempo in vantaggio sul +10 (55-65). Non si arresta nemmeno di fronte a Boston la striscia vincente dei Thunder, che sul parquet amico hanno la meglio per 105-92. (Quotidiano Sportivo)

Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. Le ipotesi di partenze di Correa e Arnautovic potrebbero portare Marotta a ragionare sulla possibilità di (Spazio Inter)

NBA: i Thunder allungano la striscia di vittorie a 15, i Cavs a 10 Per la quarta volta consecutiva, i Thunder, leader della Western Conference, hanno vinto dopo essre andati sotto di almeno una dozzina di punti. (Diretta)

NBA, LeBron James raggiunge Michael Jordan: 562 gare da 30+ punti. CLASSIFICA

Sembrerebbe, sempre su indicazione di chi abita in zona, che i lampioni dell’illuminazione pubblica siano spenti già da diversi giorni, evidentemente qualcuno ne approfitta, portandosi fin nei pressi delle scalette della chiesa dove, lontano dagli occhi di tutti, indisturbati, si fa uso di droga lasciando poi a terra ciò che ne rimane. (Frosinone News)

Shai Gilgeous-Alexander continua a giocare da MVP, trascinando i suoi con una doppia doppia da 33 punti e 11 rimbalzi, mentre ai Celtics non è bastata quella di Jayson Tatum (26 punti e 10 rimbalzi). Dopo aver chiuso all’intervallo sul -10, OKC ribalta completamente la partita nel secondo tempo e soprattutto in un ultimo quarto da 29-12. (OA Sport)

LeBron e Jordan sono anche gli unici due giocatori nella storia ad aver realizzato almeno 35 punti in una partita a 40 anni di età: ecco i primi 20 giocatori della storia per prestazioni di questo tipo, di cui altri tre ancora in attività (Sky Sport)