Ferito al cimitero di Palermo, un fermo per tentato omicidio

Ferito al cimitero di Palermo, un fermo per tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La polizia, su delega della procura di Palermo, ha fermato il presunto autore del ferimento con colpi di arma da fuoco di un operaio di 43 anni della Reset avvenuto ieri al cimitero dei Rotoli. I reati ipotizzati sono tentato omicidio in concorso, aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. Secondo una prima ricostruzione, l'indagato ha raggiunto a bordo di un'autov… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il ferito, un fioraio, è stato immediatamente soccorso dal 118 e portato in ospedale, a Villa Sofia per un delicato intervento. Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. (Quotidiano di Sicilia)

Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. Una delle due ha estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo il rivale al torace. La vittima - A. F. di 43 anni - è stata soccorsa dai sanitari dei 118 e trasportata all'ospedale Villa Sofia. (Today.it)

Oltre al tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, vengono contestati porto di arma clandestina e ricettazione. Un fermo per il tentato omicidio di un operaio 43enne della Reset, avvenuto ieri davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo (98zero.com)

Tentato omicidio al cimitero dei Rotoli, l’agguato ripreso dalle telecamere

L'uomo è... Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset, Antonino Fragali, davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo, la scorsa domenica. (Virgilio)

L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Il gip di Palermo Maria Cristina Sala ha convalidato il provvedimento di fermo nei confronti di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato alcuni colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. (BlogSicilia.it)