Famiglia Lynch, ringraziamo le autorità italiane

Famiglia Lynch, ringraziamo le autorità italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Alto Adige INTERNO

PALERMO "Come componenti della famiglia Lynch siamo devastati, sotto shock e siamo confortati e sostenuti dai nostri familiari e amici. Il pensiero in questo momento è rivolto a tutte le persone colpite dalla tragedia. Ringraziamo sinceramente la guardia costiera italiana, i servizi di emergenza e tutti coloro che hanno contribuito al salvataggio". Così in una nota ufficiale la famiglia Lynch, a poche ore dal ritrovamento del corpo dell'ultima vittima del naufragio della Bayesian, Hannah, la figlia 18enne di Mike Lynch. (Alto Adige)

Su altre fonti

Minuti preziosi che avrebbero consentito di salvare le vittime. (ilmessaggero.it)

A quattro giorni dal naufragio del Bayesian, di chiarezza sulla dinamica dei fatti ce n’è davvero poca. Nell’ambiente nautico prevalgono sbigottimento e silenzio davanti a una vicenda che al momento non si spiega. (Il Fatto Quotidiano)

"E' un incidente unico nel suo genere, per le peculiarità dell'imbarcazione coinvolta e per la sua tragicità, date le vite umane che si sono perse" premette Nencioni, "tutti noi del settore siamo stati molto colpiti umanamente, ma nello stesso tempo cerchiamo di capire e comprendere bene le dinamiche di quello che è successo per mettere a frutto questa conoscenza ed evitare che situazioni del genere possano ripetersi. (SuperYacht24.IT)

Porticello, la commozione per Hannah Lynch: “Addio, ragazza bellissima”

Studentessa, 18 anni, doveva iscriversi all'Università di Oxford per studiare Lingua e letteratura inglese. Continuano le ricerche per ritrovare il suo corpo ascolta articolo (Sky Tg24 )

Il presidente di Morgan Stanley International, morto nel naufragio dello yacht Bayesian , ricopriva diversi incarichi ed era «un gigante dei servizi finanziari», come ha dichiarato Hargreaves Lansdown, la società di gestione fondi di cui era stato direttore. (Il Sole 24 ORE)

Il dolore del web. Hannah è la figlia di tutti Se l’inverno cade sopra un viso in anticipo, il dolore si amplifica. Lo sappiamo da quando frequentiamo sentimenti e canzoni. Tutte le morti sono dolorose e inique. (Livesicilia.it)