RADIO PENSIERI, FERRAJOLO: “Brutto il secondo tempo della Roma. Non si gioca così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:39) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche. Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La favola di Pellegrini è incredibile. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Il derby come reset personale", dice sul futuro del calciatore e sulle voci di mercato. Ma "Uscendo dal campo tra gli applausi, Pellegrini ha indicato lo stemma della Roma per affermare la volontà di restare. (fcinter1908)
Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura" (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri ha compiuto il suo quinto capolavoro nella stracittadina, strappando il quinto successo in altrettante sfide con la Lazio, da allenatore della Roma. Un record perfetto, che in questo ultimo capitolo è stato raggiunto con una grande capacità di sofferenza in difesa e due fulmini nel primo tempo, capaci di folgorare i biancocelesti nella prima stracittadina stagionale e del 2025. (Quotidiano Sportivo)
L'undicesimo club di serie A, su 20 totali, che avrà un padrone straniero: per la prima volta nella storia, più di metà del campionato. A breve anche il Verona sarà americano: previsto a metà gennaio il closing per il passagio di proprietà da Maurizio Setti al Presidio Investors. (ForzaRoma.info)
Le manca un po’ il calcio italiano? Segue le partite e, infine, ha visto il derby di Roma? “Sono italiano, romano e sono molto legato alle vicende italiane. La Roma è rimasta nel mio cuore. Ho visto il derby, ho gioito. (ForzaRoma.info)
Il Tempo (L. Pes) – “Anche stavolta Ranieri gliel’ha incartata”. (Pagine Romaniste)