Errigo cerca l’oro individuale olimpico “Ma senza più ossessione”

Errigo cerca l’oro individuale olimpico “Ma senza più ossessione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud SPORT

Di Gianfranco Merenda ROMA (ITALPRESS) – Stefano e Mirea, i due figli gemelli, sono una certezza granitica ormai nella sua vita insieme al marito Luca, la ciliegina che manca sarebbe l’oro individuale olimpico. E allora la portabandiera azzurra Arianna Errigo, 36 anni, tre medaglie olimpiche, 22 mondiali (10 ori), 20 europee (13 ori), 5 Coppe del mondo, ci prova per la quarta volta in vista dell’appuntamento olimpico di Parigi (Quotidiano del Sud)

Su altri media

ROMA – Si vola a Parigi. Le spadiste, gli sciabolatori e la Portabandiera italiana Arianna Errigo oggi sono volati in Francia. È iniziata così, con la prima tranche di partenze questa mattina, la spedizione olimpica della scherma azzurra guidata dal Presidente federale Paolo Azzi e dal Capo delegazione Maurizio Randazzo (già in Villaggio con il Segretario generale Marco Cannella). (Federazione Italiana Scherma)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 concentreranno sulla scherma le attenzioni di tutto il mondo: appuntamento in pedana dal 27 luglio al 4 agosto, con 24 atleti azzurri impegnati, che potranno essere seguiti in Italia grazie a una capillare copertura mediatica. (Federazione Italiana Scherma)

Alfonso Orefice, conquistato dal progetto Alfonso Orefice, difensore dalla stazza fisica imponente (187 cm), ottimo sia da centrale che da laterale destro in una difesa a 4, è stato voluto fortemente anche per la stagione 2024/2025 dalla società dell’alto casertano, che ha apprezzato l’abnegazione, le caratteristiche, la serietà e l’umiltà del jolly difensivo, il quale si è sempre contraddistinto in positivo quando è stato chiamato in causa, anche in gare molto delicate. (Leggera | Calcio ed altro)

Alice Volpi "A queste Olimpiadi posso arrivare in alto"

Ho avuto ottimi risultati, sono campionessa del mondo in carica. Fare un’altra Olimpiade è una cosa meravigliosa. (LA NAZIONE)

Parigi 2024, Errigo: "Per me un'Olimpiade speciale" (Il Mattino di Padova)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)