Inter a riposo. Il giorno della ripresa degli allenamenti – CdS

Inter a riposo. Il giorno della ripresa degli allenamenti – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha chiuso il campionato all’arrivo della sosta con 14 punti in campionato e 4 in Champions League. Ora Simone Inzaghi impone riposo, il programma dal Corriere dello Sport. PROGRAMMA – L’Inter alla fine ha ottenuto più di quello che ci si aspettava considerando i numeri in difesa. I 9 gol subiti sono gravi, molto gravi, così come i 2 presi con il Torino in superiorità numerica dal minuto 20 per l’espulsione di Maripan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maignan 6,5 - Uno dei migliori nell'11 di Fonseca, non solo per il rigore parato a Kean. In molte altre occasioni, infatti, ferma gli attaccanti viola evitando c (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

6.5 Comuzzo La leggerezza dei 19 anni, la maturità di chi è già leader. 6 Dodò Duello rapido e fisico con Leao, si conquista il primo rigore. (la Repubblica)

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

Al Franchi i viola s'impongono 2-1 grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson, inutile invece il gol del momentaneo pareggio di Pulisic. Tra mille emozioni ed episodi, tre gol e altrettanti calci di rigore sbagliati, la Fiorentina ottiene una grande vittoria di carattere con il Milan. (Giornale di Sicilia)

Prestazione fenomenale. DE GEA 9: Cosa Diavolo abbiamo visto? Due rigori parati con due parate MOSTRUOSE, perchè sia Theo che Abraham avevano calciato bene. (Viola News)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)