I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio

I Friedkin 35 giorni fa: Esonerato De Rossi per vincere trofei. Ma con Juric va peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio Trentacinque giorni fa, poche ore dopo l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton, Dan e Ryan Friedkin diramarono un comunicato sul sito della Roma per annunciare che non ci sarebbe stato alcun disimpegno dal progetto giallorosso. Non solo. In quella occasione spiegarono anche i motivi che hanno spinto la proprietà giallorossa a esonerare Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato per far spazio a Ivan Juric: "La campagna acquisti estiva ha segnato l'inizio di un progetto strategico pluriennale pensato per riportare la Roma ai vertici del calcio europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo la sconfitta di Firenze di ieri sera la Roma è tornata a lavorare a Trigoria in vista della gara di giovedì contro il Torino, regolarmente sotto gli occhi di Ivan Juric . Gruppo diviso come di consueto fra chi ha giocato più minuti e chi meno: in gruppo Matias Soulé . (LAROMA24)

In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma conferma Ivan Juric. Questa, perlomeno, è la scelta presa fino al match di giovedì col Torino. (Goal Italia)

E per la panchina della Roma affossata dalla manita viola spunta anche un ex Fiorentina. Coppia DDR-Ranieri nella Capitale?

Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. (Voce Giallo Rossa)

Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri. Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. (fiorentinanews.com)