Biden: 'Il partito democratico è con me', ma sono almeno 11 i deputati dem che chiedono il ritiro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

"Sì". Così ha risposto Joe Biden a chi gli chiedeva se il partito democratico fosse ancora con lui. Una risposta secca che arriva mentre trapelano indiscrezioni su nuove richieste di ritiro del presidente dalla corsa alla Casa Bianca. Secondo indiscrezioni, nel corso della riunione di emergenza convocata dal leader dei democratici alla camera Hakeem Jeffries almeno altri quattro deputati avrebbero privatamente chiesto un passo indietro di Biden. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Biden alla Abc: "Sono l'unico che può battere Trump" (Liberoquotidiano.it)

Poi però bisognerà prendere una decisione sul futuro della ricandidatura di Joe Biden alla Casa Bianca, qua… (la Repubblica)

Nei 22 minuti davanti alle telecamere, il presidente si è definito il "più qualificato" per la presidenza e per vincere le elezioni, minimizzando i suoi problemi e negando di essere indietro nei sondaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’intervista ad Abc Biden tira dritto: “Solo il Signore può farmi ritirare”. E nega l’evidenza: “Le gaffe con Trump? Solo una cattiva serata”

Nel primo sondaggio dopo il dibattito del 27 giugno tra Joe Biden e Donald Trump, il presidente in carica sarebbe indietro di due punti percentuali rispetto all'avversario negli "swing states": si tratta del minor distacco tra i due candidati registrato da ottobre 2023 in Stati ritenuti fondamentali nella corsa presidenziale. (ilmessaggero.it)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato, durante una delle interviste più importanti della sua carriera politica. (Sky Tg24 )

Non mi candiderei, se non fossi certo di essere il candidato più qualificato". Ma appare ormai prigioniero di un mondo parallelo (Il Fatto Quotidiano)