Lamezia, celebrata la “VIII Giornata mondiale dei poveri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I dati registrati presso i servizi della Caritas Diocesana confermano l’andamento dei dati nazionali, presentati martedì a Roma. Sia nel 2023 che ancora nel 2024 è stato registrato un aumento delle persone e delle famiglie che si sono rivolte ai servizi della Caritas Diocesana”. Questi alcuni dati resi noti da don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana, nel corso dell’incontro organizzato in occasione della “VIII Giornata mondiale dei poveri” al quale hanno presenziato anche don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana, ed il vescovo, monsignor Serafino Parisi. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
padroni del campo. Gli uomini di Mister Fanello disputano una gara praticamente perfetta, subendo praticamente nulla e sfruttando a pieno PAOLANA: Como, Miceli (48’st Mannarino), Ficara, Mazzotta, Stefano (06),Calomino, Vitale, Sposato (13’st Semaforico F), Crucitti (06)(13’st (Corriere di Lamezia)
I lavori si sono aperti nella suggestiva e prestigiosa sede della basilica di San Paolo fuori le Mura, basilica che nell’occasione é stata allestita con tavoli e computer per permettere ai vescovi ed ai delegati, designati in proporzione rispetto alla popolazione diocesana, di discutere e di elaborare i documenti. (CittaDellaSpezia)
don Daniele Venco Matteo Massaia (Diocesi di Torino)
I delegati alla prima Assemblea sinodale delle Chiese in Italia - Siciliani (Avvenire)
Il Vangelo nelle case Lo scorso 29 novembre si è concluso il primo percorso di formazione per gli animatori dell’iniziativa diocesana “Il Vangelo nelle case” (VnC). In vista dell’avvio dell’esperienza nei gruppi, previsto per i primi mesi dell’anno nuovo, è stato presentato un sussidio per gli animatori, in modo da aiutarli nel loro compito. (Diocesi di Treviso)
Varie Macerata Macerata, il vescovo Marconi a Roma con una delegazione per l’Assemblea sinodale di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)