Si ferma anche Anguissa, per lui lieve stato influenzale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) Frank Anguissa non ha preso parte all’allenamento di oggi. Lo comunica alla stampa il Napoli stesso attraverso i propri addetti: questo pomeriggio tra le altre cose la seduta è stata aperta ai giornalisti per 15 minuti, prassi che di solito il club attuava durante la settimana quando in atmosfera Champions o Europa League (IlNapolista)

Su altri media

Napoli, centrocampista in dubbio… ma non per la Fiorentina Come riportato da Calcionapoli24. (fiorentinanews.com)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte parlerà domani alle ore 15 dalla sala stampa di Castel Volturno: è in programma la conferenza della vigilia di Genoa-Napoli. Su Calcionapoli1926 sarà possibile seguire la diretta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli verso il Genoa e gli allenamenti di ieri

Da monitorare sono dunque le sue condizioni nei prossimi giorni. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. (Viola News)

Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)

“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)